LA NOSTRA AZIENDA
Cos’è pixUP.it?

E’ un eCommerce di stampa grande formato. Ti permette di stampare le tue immagini o quelle dei tuoi clienti su una vasta gamma di supporti.
Scegli il materiale, configura la stampa, completala con eventuali lavorazioni accessorie e invia il tuo file. Il prodotto selezionato ti arriverà comodamente all’indirizzo da te indicato.

GLI ORDINI
1 - Quali sono i supporti stampabili su pixUP.it?
2 - Come devo preparare il file di stampa?
3 - Come faccio ad inviare il mio file?
4 - Cosa succede se il file non è della stessa proporzione delle misure indicate nell'ordine?
5 - È possibile inviare il file in scala?


1 - Quali sono i supporti stampabili su pixUP.it?
Grazie all’esperienza acquisita in molti anni nel settore, abbiamo selezionato per te i materiali maggiormente utilizzati  nella comunicazione visiva. Proponiamo supporti rigidi come Forex, Sandwich e Plexiglass, PVC adesivi per ogni tipo di applicazione, supporti flessibili, come banner e reti microforate…e molte tipologie di espositori per portare ovunque la tua pubblicità. 

2 - Come devo preparare il file di stampa
I nostri server elaborano immagini in formato pdf, eps, jpeg e tiff. La risoluzione ideale per una stampa in modalità normale va dai 100 ai 120 dpi, mentre per una stampa HD va dai 150 ai 250 dpi. Ti consigliamo comunque di visionare la guida e il file d’esempio che troverai una volta configurato il prodotto. Lo staff di pixUP.it ti ricorda inoltre che barrando l’apposita voce durante la configurazione è possibile attivare il servizio di controllo file professionale grazie al quale un nostro tecnico verificherà la buona riuscita della stampa e, in caso contrario, vi avviserà con una semplice mail.

3 - Come faccio ad inviare il mio file?
Una volta concluso l'ordine vi sarà chiesto di selezionare il file da caricare nei nostri server, potrete comunque inviarlo anche dalla vostra area personale eseguendo il Login.

4 - Cosa succede se il file non è della stessa proporzione delle misure indicate nell'ordine?
In questo caso la stampa verrà completata con degli spazi bianchi fino a raggiungere le dimensioni indicate nell'ordine.

5 - È possibile inviare il file in scala?
Sì, soprattutto per file vettoriali, previo controllo e mantenimento della qualità del file.


LA SPEDIZIONE

1 - Come faccio se l'indirizzo della consegna non corrisponde a quello di fatturazione?
2 - Quanto tempo serve per ricevere la merce stampata?
3 - A quanto ammontano le spese di spedizione?
4 - Posso ricevere la merce in un pacco anonimo?


1 - Come faccio se l'indirizzo della consegna non corrisponde a quello di fatturazione?
In conclusione al vostro ordine potrete aggiungere nell'apposito modulo il nuovo indirizzo per la consegna della merce.

2 - Quanto tempo serve per ricevere la merce stampata?
I tempi di produzione sono indicati durante l'ordine e possono variare in base al carico di lavoro che abbiamo per i prodotti ordinati, vanno poi aggiunti i tempi di consegna del corriere che variano dalle 24 alle 48 ore. 

3 - A quanto ammontano le spese di spedizione?
Le spese di spedizione variano in relazione al peso del prodotto e in base al calcolo del peso-volume. Potrete verificare le spese di spedizione direttamente nella schermata in fase di ordine, dove verranno calcolate automaticamente dal nostro server.

4 - Posso ricevere la merce con pacco anonimo.
Sì, ti basterà spuntare la casella 'Pacco anonimo' in fase d'ordine e il pacco che ti sarà spedito non avrà nessun logo pixUP.it.


IL RITIRO
1 - Come mi devo comportare all'arrivo del pacco?
2 - Cosa devo fare se il pacco risulta esteriormente danneggiato?
3 - Cosa devo fare se anche il materiale risulta danneggiato?


1 - Come mi devo comportare all'arrivo del pacco?
All'arrivo del pacco devi controllare che non sia danneggiato esteriormente.

2 - Cosa devo fare se il pacco risulta esteriormente danneggiato?
Se il pacco è esteriormente danneggiato, accetta il pacco con diritto di riserva per controllare lo stato del materiale all'interno.

3 - Cosa devo fare se anche il materiale risulta danneggiato?
Se anche il materiale ordinato risulta danneggiato, procedi all'invio di una mail all'indirizzo info@pixup.it allegando una foto del danno e il nome del corriere da cui hai ricevuto la merce.


IL PAGAMENTO
1 - Quali sono le modalità di pagamento previste?
2 - Posso pagare in contanti se scelgo l'opzione contrassegno?
3 - Dove trovo la fattura?

1 - Quali sono le modalità di pagamento previste?
Per i tuoi acquisti su pixUP.it potrai utilizzare il metodo di pagamento che preferisci tra carta di credito, bonifico bancario anticipato, Paypal e contrassegno. Tutte queste modalità sono descritte nel dettaglio nella pagina Come acquistare.

2 - Posso pagare in contanti se scelgo l'opzione contrassegno?
Naturalmente si, oppure con un assegno intestato a Studio Ricerca s.a.s.

3 - Dove trovo la fattura?
La fattura si trova all'interno del pacco contenente il materiale da te ordinato se non scegli l'opzione pacco anonimo, in caso contrario te la invieremo via mail all'indirizzo dell'intestatario della fattura.

pixUP.it

RAPIDITA'
Visita il nostro negozio online, richiedi un preventivo immediato e scopri tutte le nostre offerte in tempo reale.

PERSONALIZZAZIONE
Non hai trovato ciò di cui hai bisogno?
Richiedi un preventivo personalizzato, il nostro staff sarà lieto di risponderti il prima possibile.

RISPARMIO
Non lasciarti scappare gli sconti riservati agli utenti iscritti.
Con pixUP, risparmiare si può!

Contattaci

Qualche dubbio?
Contattaci!
T. 0442 331032

F. 0442 339035
info@pixup.it
amministrazione@pixup.it
tecnico@pixup.it

I nostri orari d'ufficio sono:
8:15 - 12:15
14:00 - 18:00

Twitter


Seguici anche sui Social!

Facebook   Twitter

Aggiorniamo spesso le nostre pagine dei Social Network per potervi fornire sempre le ultime offerte nel campo della stampa digitale.